ThemeGenCE

ThemeGenCE 2.5

Realizza temi grafici per Windows Mobile

Intuitivo nonostante la moltitudine di opzioni, ThemeGenCE è una soluzione quasi perfetta per creare temi con cui abbellire il proprio palmare Pocket PC. Gratuito e localizzato in italiano Visualizza descrizione completa

PRO

  • Facile da usare
  • Permette di modificare tutto
  • In italiano

CONTRO

  • Documentazione praticamente inesistente
  • Interfaccia graficamente troppo carica

Molto buono
-

Intuitivo nonostante la moltitudine di opzioni, ThemeGenCE è una soluzione quasi perfetta per creare temi con cui abbellire il proprio palmare Pocket PC. Gratuito e localizzato in italiano

È sorprendente questo programma dal nome quasi impronunciabile. Si tratta di un'applicazione molto completa per creare temi per palmari Windows Mobile. Dalle immagini di sfondo al colore delle finestre, tutti gli aspetti grafici dell'interfaccia sono presi in considerazione e modificabili.

ThemeGenCE è compatibile con tutte le versioni del sistema operativo mobile di Microsoft. Non ha nemmeno problemi con le dimensioni dello schermo, perché supporta tutte le risoluzioni utilizzate dai dispositivi portatili. L'interfaccia è forse un po' carica dal punto di vista grafico, ma ciò nonostante ti basteranno pochi minuti per creare il tuo primo tema. Tra le innumerevole funzioni abbiamo trovato molto utile l'anteprima, che ti permette di visualizzare il risultato finale in una finestra identica in tutto e per tutto a un Pocket PC.

Una volta completata l'opera, ThemeGenCE è in grado di trasferire automaticamente sul palmare il file creato, ammesso ovviamente che sia connesso tramite ActiveSync. Sul dispositivo è sufficiente selezionare il file del tema con il pennino per attivare la procedura d'installazione. Semplice e intuitivo.

ThemeGenCE

Download

ThemeGenCE 2.5